Domani, 18 aprile, presso Formapi a Matera, si terrà un seminario tecnico sul tema “Il processo di qualifica fornitori per il sito Tempa Rossa”, organizzato da Confapi Matera in collaborazione con TotalEnergies EP Italia.

All’incontro parteciperanno il Presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, e rappresentanti di TotalEnergies EP Italia. I lavori inizieranno con un inquadramento del processo di qualifica fornitori nell’ambito del “Protocollo Tempa Rossa per la trasparenza e per la valorizzazione dell’occupazione e dello sviluppo”, cui farà seguito l’intervento tecnico per illustrare in dettaglio la procedura di valutazione e ammissione all’albo dei fornitori qualificati di TotalEnergies EP Italia.

Il seminario, che sarà moderato dal Direttore di Confapi Matera, Vito Gaudiano, si concluderà con una sessione di domande e risposte.

Saranno presenti oltre 50 imprenditori, appartenenti a diverse categorie merceologiche.

Per il Presidente di Confapi Matera l’evento sarà un’occasione per rafforzare il dialogo tra l’Associazione e Total, favorendo lo sviluppo delle imprese lucane.